La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Confermato il casting di altri cinque personaggi


Martin interviene sul suo blog per confermare il casting di quattro nuovi personaggi su cui aveva lasciato indizi nei giorni precedenti, e aggiunge come premio ai suoi fan la notizia di un quinto personaggio.


QUATTRO INDOVINATI, E UN PREMIO

Il gioco degli indizi continua ad entusiasmare. Sì, molti di voi segugi cinematografici hanno risolto tutti e quattro i casting su cui avevo lasciato indizi nei giorni precedenti.
"Il primo uomo non ha nome, e non porta niente di buono." Questo sarebbe l'assassino. Anche conosciuto ai lettori di A GAME OF THRONES come "l'uomo con il pugnale".
"Il secondo uomo non ha nome, e non porta niente di buono." Qui stiamo parlando del venditore di vino.

"Il primo luogo è stato un guardiano e una guardia, ha dormito con le bestie e mangiato una ragazza, che ogni cosa che può andare male lo farà, ha visto cani dormienti e UFO, e incontrato le più grandi creazioni di Clay e Kevalier."
Si tratta di Lalor Roddy.
Roddy è comparso in GUARDS e ha interpretato una guardia in SUMMERS OF THE FLYING SAUCERS. Ha recitato in AS THE BEASTS SLEEPS e BOY EATS GIRLS e MURPHY'S LAW e THE ESCAPIST (in realtà non basato sul bel romanzo di Charbon).

"Il secondo uomo non è semplice e non è alto, ma è stato in spiaggia e ha incontrato i Mersey, è stato visto con dei dottori e una volta è sceso tra le fiamme. Oh, l'umanità, l'umanità."
Si tratta di Simon (non semplice) Lowe (non alto).
Lowe compare in MERSEY BEAT, in BEACH BOYS, in venti episodi di DOCTORS ed è sceso con Hindenberg.

Per quanto riguarda la seconda coppia...
"Il primo uomo ama le capre..." È Shagga, figlio di Dolf, che ama nutrire le capre con la virilità di coloro che lo importunano. "È un coniglio o un toast al formaggio? Il primo uomo lo potrebbe sapere." Coniglio gallese o toast al formaggio gallese? Non importa, è l'attore Welsh. "Il primo uomo è stato un nobile, un idiota e un monopolizzatore." È stato Mr. Hogg in MASTER & COMMANDER, ha recitato in MORONS FROM THE OUTER SPACE e ha interpretato Lord Brandon in THE OTHER BOLEYN GIRL. "Il primo uomo ha tutti i sapori della polizia." Connestabile, ispettore, deputato, capo conestabile, ispettore capo, sergente, qualsiasi cosa vi venga in mente, lui l'ha fatta.
Shagga sarà interpretato da Mark Lewis Jones.

"... il secondo ama la carne al sangue..." Chi può essere se non il Grande Jon Umber?
Il Grande Jon sarà interpretato da Clive Mantle.

È stato Clive a conquistare l'India... ma chiaramente non questo Clive. "L'uomo che ha più fuoricampo, ma per i ragazzi che vanno al succo... beh, il secondo individuo non è quell'uomo, è l'uomo che lo ha inseguito tutta l'estate." Questo è un indizio per gli amanti del baseball. L'uomo dei fuoricampo è Roger Maris, il cui record di fuoricampo in una singola stagione è stato battuto solo dai bari. Ma l'uomo che lo ha inseguito per tutta l'estate era Mickey Mantle. "Il secondo individuo ha un record: il più grande piccolo uomo." Mantle ha interpretato Little John in ROBIN OF SHERWOOD, ed è il più alto ad aver mai interpretato quel ruolo. "Il re delle profondità ha messo il secondo uomo sottosopra." Mantle era in POSEIDON ADVENTURE, riguardante un vettore oceanico messo sottosopra.

Ed ecco un regalo per voi, un casting per il quale non ho dato indizi. Susie Kelly sarà la locandiera Masha Heddle.
Questo sarà probabilmente l'ultimo round di indizi per un bel po' di tempo, almeno da parte mia. Lunedì sarò a Melbourne per la WorldCon, e non mi aspetto di essere on-line per molto tempo, se non per nulla. Il casting continua, sì. Ci sono ancora parti da riempire: Ser Ilyn Payne, il Principe Tommen, la Principessa Myrcella, Rickon Stark, Mirri Maz Duur, e altri. Ma non so nemmeno quando verranno scritturati, e sono certo di non avere il tempo per gli indizi. Siete da soli per un mese, ragazze e ragazzi!


Commenta sul Forum