La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Uscita l'espansione di "Battles of Westeros"


Dalla Fantasy Flight Games arriva la notizia dell'uscita di "Wardens of the West", la prima espansione, dedicata ai Lannister, del nuovo boardgame "Battles of Westeros".


I LEONI SONO ARRIVATI

Sono giunti i rinforzi da Castel Granito!
La prima espansione di "Battles of Westeros" è ora in vendita! "Wardens of the West" è disponibile al vostro negozio di giochi preferito e sul nostro webstore. Acquistatene una copia oggi stesso!

"Wardens of the West" è un'espansione di rinforzo per i Lannister che introduce tre nuovi comandanti Lannister - Tyrion Lannister, Sandor Clegane e Daven Lannister - ciascuno dei quali con abilità speciali e carte di comando specifiche. Come i comandanti del set base, hanno forze e debolezze personalizzate. Ad esempio, Sandor "il Mastino" Clegane usa una nuova abilità che gli permette di impedire ai nemici di disimpegnarsi da un combattimento e di obbligarli a ritirarsi di due esagoni dopo ogni sfida di morale in combattimento.
Oltre ai comandanti, "Wardens of the West" introduce anche tre nuovi tipi di unità Lannsiter. I picchieri di Casa Brax sono una formazione specializzata, mentre i balestrieri Clegane utilizzano la nuova abilità di tiro di precisione. La milizia dell'Ovest è facile da sconfiggere e manca di un addestramento militare formale, ma diventa pericolosa se numerosa.

"Wardens of the West" aggiunge oltre trenta nuove miniature in plastica e oltre trenta nuove carte. Include anche un manuale di regole e piani di battaglia oltre a scenari di battaglia, stendardi e pedine. Inoltre "Wardens of the West" introduce nuove meccaniche di gioco, come le nuove carte Apertura, nuove formazioni e le mortali catapulte!

Chiamate a raccolta i vostri vessilli e cavalcata per la Casa Lannister!


Commenta sul Forum