La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Tommen e Myrcella


Secondo quanto riporta Winter is Coming anche i più giovani rampolli reali hanno trovato un volto: Myrcella sarà infatti interpretata da Aimee Richardson, mentre Tommen sarà Callum Wharry.


CASTING DI TOMMEN E MYRCELLA

Ancora un paio di conferme sul casting arrivate direttamente dalla HBO; questa è la volta dei giovani principi di Westeros: abbiamo Aimee Richardson come Myrcella Baratheon e Callum Wharry come Tommen Baratheon.

Richardson, come potreste ricordare, è stata ingaggiata nel pilota, sebbene era stato deciso che il ruolo sarebbe stato riassegnato dopo l'approvazione dello show. Beh, sembra che Aimee gli sia piaciuta tanto che hanno deciso di tenerla per l'intera stagione.
Callum Wharry è uno sconosciuto, e le mie ricerche su Google non hanno fruttato nessuna sua immagine. Ho acomunque scoperto alcune referenze ad un Callum Wharry giovane giocatore di football di Larne. Assumendo che sia lo stesso Callum Wharry (un'assunzione sensata, credo), sembra che Callum sia intorno agli 11 anni. La cosa si incastrerebbe con l'invecchiamento dei personaggi e lo renderebbe coetaneo con il nostro Bran, Isaac Hempstead-Wright.


Commenta sul Forum