La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Got: Aggiornamenti dal set e nuove foto del cast


Su Winter is Coming hanno inserito le foto degli attori che interpreteranno Rickon Stark e Mirri Maz Duur.
Il giovane Art Parkinson, che sarà il piccolo Rickon, ha già recitato in un film horror inglese chiamato "Red Mist". Inoltre secondo alcuni avrebbe anche una certa somiglianza con lsaac Hempstead-Wright, alias Bran Stark.
Mia Soteriou, la maegi Mirri Maz Duur, pare fosse il vocal coach di "Mamma Mia!" nel quale ha interpretato anche una piccola parte; ha inoltre lavorato ad altre produzioni "Soldier Soldier", "Mersey Beat", "Eastenders", "The Bill" ed "Eastern Promises". Dalla foto si evince che i suoi lineamenti sono in tutto e per tutto idonei ad interpretare il ruolo della maegi.

Sempre Winter is Coming ci mostra un particolare tratto dall'ultimo trailer di "Game of Thrones", "Raven"; si tratta di un fotogramma in cui si intravvede il simbolo del Primo Cavaliere impresso su una delle sedie della sala del Consiglio. Forse non sarà intimidatoria come il Trono di Spade, ma è altrettanto pericolosa. La posizione del Primo Cavaliere, infatti, non è affatto un impegno da poco, anzi.
Nelle prossime settimane avremo forse altre foto dal set: magari qualche dettaglio sui costumi, così da farci stare più tranquilli.


Commenta sul Forum