La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Riprese al Castello Nero


Sul diario di produzione della serie TV è apparso un nuovo intervento, questa volta di Bryan Cogman.


MESSAGGI DAI SETTE REGNI

CAVA DI MAGHERAMORNE, Irlanda del Nord - "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio." Alla fine, ho raggiunto il Castello Nero, una volta potente fortezza, ora un'ombra di sé stessa dopo anni di abbandono e le devastazioni del tempo. È la casa dei Guardiani della Notte, una confraternita dedicata alla protezione e alla difesa dei Sette Regni. E giace ai piedi della favolosa Barriera - costruita da Brandon il Costruttore nell'Età degli Eroi per proteggere il reame dalle forze oscure che si annidano nelle ghiacciate lande settentrionali.
Sebbene Brandon il Costruttore non sia più tra noi, siamo fortunati ad avere Gemma Jackson e il grandioso staff di A GAME OF THRONES, che hanno costruito un'ampia sezione del Castello nero qui alla Cava di Magheramorne, solo pochi minuti a nord di Belfast. È un set complesso, con esterni ed interni. Il cortile. La corviera. La sala. Le camere della caserma. Anche un montacarichi funzionante che arriva in cima al muro della cava. È tutto qui.
Ci fermeremo in questo set alcuni giorni per filmare le scene del Castello Nero dagli episodi III e IV. Brian Kirk alla direzione, Marco Pontecorvo alle riprese. Mentre io scrivo questo messaggio, l'organizzatore dei combattimenti Buster Reeves sta gestendo una sequenza di combattimmento tra le reclute dei Guardiani della Notte Jon Snos (Kit Harington), Rast (Luke McEwan), Grenn (Mark Stanley) e Pyp (Josef Altin). Non sono sicuro di come mi comporterei nei Guardiani della Notte. Immagino che sarei assegnato agli attendenti, visto che ho i piedi piatti.


Commenta sul Forum