La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Nuova espansione per Battles of Westeros


Sul sito della Fantasy Flight Games é apparso il seguente annuncio (traduz.):

Fantasy Flight Gamesè lieta di annunciare l'imminente rilascio di Lords of the River, un’espansione che aggiunge una forza alleata a Battles of Westeros! Le terre dei fiumi sono state devastate dalla Guerra dei Cinque Re. Casa Tully ha cominciato a radunare le sue forze, cercando di contribuire a porre fine ai combattimenti appoggiando Casa Stark nei suoi sforzi per reprimere Casa Lannister.

Lords of the River introduce la casata Tully come forza alleata, nel senso che puó integrare Casa Stark, o, se si gioca con le regole di schermaglia, Casa Lannister. Le forze alleate, come quelle trovate in Lords of the River sono rappresentate da miniature colorate sulla scacchiera, per differenziarle dalle forze della casa che stanno sostenendo. Ciò fornisce una maggiore personalizzazione per le battaglie e permette ai giocatori di trovare facilmente le loro truppe alleate sul campo durante la battaglia.

Lords of the River include tre nuovi comandanti e tre nuovi tipi di unità, tutte fedeli alla CasaTully. Porta in battaglia le tue truppe con EdmureTully, Brynden "Pesce Nero" Tully, o Marq Piper, e metti a ferro e fuoco i tuoi nemici con i cavalieri del fiume Tully, gli arcieri a lungo raggio Tully e i guerrieri diRiposo al Viandante.

Nuove parole chiave come Riverborn e Indirect Fire vi daranno un vantaggio durante i combattimenti vicino ai fiumi o su terreno ostacolato, in rappresentanza con la familiarità di CasaTully con i combattimenti nelle Terre dei Fiumi.

Oltre a queste nuove forze, insieme a Lords of the River viene fornito con un libro di regole e un piano di battaglia, un terreno nuovo, e carte da gioco nuove. Lords of the River sarà anche la prima espansione per adottare nuovi stendardi, basta rimpiazzarli con quelli del gioco base.

Restate sintonizzati sul sito per maggiori informazioni su Lords of the River, in uscita in questo inverno!


Commenta sul Forum