La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Tribes of the Vale; annunciata la nuova espansione per il gioco "Battles of Westeros"


La Fantasy Fight Games annuncia la nuova espansione per Battles of Westeros: Tribes of the Vale.

"Ogni Signore alle volte necessita di una bestia...una lezione che pare tu abbia imparato a giudicare dai tuoi uomini"  (Tywin Lannister parlando con Tyrion Lannister)

La Fantasy Fight Games è lieta di annunciare la prossima uscita di Tribes of the Vale, un set di ampliamento per Battles of Westeros. Nati nel rigido clima delle Montagne della Luna, i clan dei Corvi di Pietra, delle Orecchie Nere e degli Uomini Bruciati sono di natura violenta. Incivili, rozzi e grezzi questi uomini e queste donne vivono per uccidere, e lo fanno bene.

L'espansione delle Tribes of the Vale aggiunge tre nuovi comandanti alleati per diversificare il gioco Battles of Westeros. Shagga figlio di Dolf è un barbaro spietato che appartiene ai Corvi di Pietra, in brandire due possenti asce da battaglia meglio di quanto alcuni uomini ne brandiscano una. Timett figlio di Timett ha ottenuto il suo posto cavandosi un'occhio; spadaccino impavido ed esperto, Timett raramente non riesce ad uccidere ciò che si pone sulla sua strada. Ed infine Chella, figlia di Cheyk, è una donna viziosa che usa ornarsi con le orecchie dei suoi nemici.


Commenta sul Forum