La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

A Game of Thrones - Genesis: RTS della Cyanide pronto per l'estate 2011


Da Westeros.org abbiamo novità riguardo il nuovo gioco della Cyanide basato sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Sito ufficiale




GAME OF THRONES: GENESIS SCREENSHOTS

 

Speriamo entro breve di ottenere maggiori informazioni, tuttavia eccovi le primissime schermate di “Game of Thrones Genesis”, il gioco RTS per PC prodotto dalla CYANIDE e pubblicato da Focus Home Interactive. Linda ed io discutiamo di questo progetto da alcuni mesi a questa parte, e dobbiamo ammettere che i progressi fatti dalle prime impostazioni artistiche per rendere la visione completamente in 3D sono stupefacenti.

 

In alto si può vedere qualche box art realizzato da Marc Simonetti, fantastico artista francese, il cui nome suona famigliare a chi ha tenuto d'occhio i lavori artistici fatti su “A Song of Ice and Fire”.

 

Eccovi la comunicazione stampa:

 

Grazie ad una campagna per giocatore singolo ben sviluppata, scritta sotto la supervisione di George R.R: Martin, “A Game of Thtones – Genesis” vi trasporta nel cuore delle battaglie e degli intrighi tra le nobili Case che formano il Regno di Westeros. Vivete le origini della saga attraverso più di mille anni di storia e prendete parte agli eventi che hanno portato alla fondazione di Westeros, alle più grandi battaglie, come l'invasione del continente da parte di Aegon il Conquistatore oppure la Guerra dell'Usurpatore.

 

In questo bellissimo gioco di strategia la vittoria non è necessariamente ottenuta grazie all'uso della forza bruta. Si può usare un approccio militare ed assediare gli eventuali nemici, strangolarli in una guerra economica, o anche giocare sporco ed usare la diplomazia per distruggerli politicamente. Tradimenti e raggiri si trovano ovunque, pertanto guardatevi le spalle e preparatevi alla battaglia!

 

A Game of Thrones-Genesis sarà disponibile per PC a partire dall'estate 2011.

 

 

Parlando dei Cyanide Studio

 

Fondato nel 2000, Cyanide è una ditta di video games condotta da privati. Ha 70 dipendenti suddivisi in varie sedi a Parigi, Francia e studi associati a Montreal in Canada. Conosciuta principalmente per la famosa serie Cycling Manager e Pro Rugby Manager, la Cyanide ha sviluppato anche Blood Bowl, il video gioco basato sulla nota piattaforma di Games Workshop. Nel 2010 vedremo l'uscita di Blood Bowl: Legendary Edition, un ulteriore evoluzione della serie dalla sua creazione!

In fine, attualmente Cyanide sta lavorando su un video game basato su A Game of Thrones, il noto romanzo best-seller scritto da Geroge Martin.

 

Recentemente GRRM ha commentato sul suo “Not a Blog” che Cyanide ha inviato qualcuno del team per incontrarlo a Santa Fe, sembra che l'incontro vertirà sul RPG che la Cyanide sta sviluppando.

 


Commenta sul Forum