La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Ennesimo intasamento mail


Anche ieri pomeriggi ben 157 mail su 422 spedite da parte della Newsletter, sono tornate al mittente causando la consegna delle restanti alle 18:09 di ieri sera invece che alle 9:40, orario cui erano state originariamente spedite.

Visto che anche i ripetuti appelli del passato di tenere la casella mail svuotata sono stati ignorati, invito per l'ultima volta tutti voi a tenere controllata la casella mail e di svuotarla regolarmente o se non siete interessati alla newsletter, invece di iscriverla ad indirizzi mail fittizi che non verificate mai, piuttosto eliminate la vostra iscrizione. Tutto questo infatti penalizza voi, perchè non la ricevete, e gli altri perché se la vedono recapitata in ritardo a causa dell'intasamento dei server.
Stessa cosa vale per i servizi del forum, anche se per fortuna la situazione di questi ultimi è tornata alla normalità.

Se in futuro dovesse ripetersi un blocco di massa di questa portata, provvederò personalmente a cancellare tutte le iscrizioni che causano problemi.

E in ultimo vi ripeto: se la newsletter non vi interessa, non iscrivetevi. Se non ve ne frega nulla dei promemoria che arrivano dal forum per gli MP o per le Discussioni, non iscrivetevi oppure settate il vostro profilo in mo.
Non è giusto che gli altri utenti (per non parlare del server) paghino il vostro disinteresse.

Grazie della collaborazione.


Commenta sul Forum