La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Dichiarazioni di Martin su GoT e sui futuri libri di ASOIAF



A Varsavia, durante una sessione di autografi, Martin ha risposto ad alcune domande di un fan, che ha scritto a Winter is Coming per diffonderle. Riguardano il casting per la seconda stagione di Game of Thrones e i libri della saga ancora da scrivere.


Hey Winter!
Volevo solo condividere un veloce aggiornamento di informazioni che sono riuscito a spremere da GRRM mentre firmava i libri a Varsavia il 15 giugno. Forse lo considererai adatto per un nuovo post sul tuo sito, forse lo unirai ad altre notizie. 

Tieni conto che l'intero processo degli autugrafi è durato 3 ore e mezza, quindi GRRM era davvero stanco in seguito e l'unica cosa che gli interessava era un buon pasto a cui i proprietari della libreria lo stavano invitando.
Tuttavia gli ho fatto alcune brevi domande e lui è stato abbastanza gentile da rispondere a tutte.

Black Lion: Sei coinvolto nel processo di casting per la stagione due della serie HBO. La mia prima domanda è se hai visto delle registrazioni di audizioni per un personaggio amato dai fan, Brynden Tully (GRRM: il Pesce Nero, sì), visto che noi aspettiamo con impazienza che lui appaia sullo schermo.
GRRM: No, non ho ancora visto nessuna registrazione delle audizioni di Brynden Tully.
Nota: Questo significa o che il Pesce Nero è stato interamente tagliato via dalla serie o che non hanno ancora trovato un attore appropriato.

BL: La seconnda cosa che ti voglio chiedere è se l'attrice che è stata scelta per interpretare Brienne o le attrici che stavano facendo le audizioni per il ruolo erano abbastanza in linea con la descrizione nei libri. Voglio dire, non è una bellezza?
GRRM: L'attrice che è stata scelta per interpretare Brienne è fantastica. Penso che i fans saranno molto contenti di lei.
Nota: Penso che l'unica ragione per cui non abbiamo ottenuto alcun indizio su di lei sia il fatto che loro al momento stanno negoziando il contratto con l'attrice.

BL: E un'ultima domanda (GRRM era quasi sul punto di sedersi in macchina). La cosa più problematica per te mentre scrivevi il quinto libro era l'infame nodo di Meeren. Predici che non incontrerai un tale tremendo problema mentre scriverai i prossimi due?
GRRM: No, lo predico e lo spero, che non dovrò sbrogliare un altro problema del genere in futuro.
BL: Grazie mille per la tua pazienza e le tue gentili risposte.


Commenta sul Forum