La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Peter Dinklage - Golden Globe per migliore attore non protagonista


Peter Dinklage ha vinto un Golden Globe per la categoria miglior attore non protagonista. Ecco una traduzione dell’articolo riportato dal sito Winteriscoming.net:

Peter Dinklage continua fare piazza pulita in questa stagione! Ha vinto il Golden Globe per miglior attore non protagonista in una serie TV, mini-serie e film, per la sua rappresentazione di Tyrion Lannister in Game of Thrones.

Il suo discorso di accettazione premio è stato, di nuovo, largamente non pianificato. Anche se questa volta si è dato da fare per ringraziare George R. R. Martin, cosa che non aveva fatto nel suo discorso di accettazione per il premio Emmy. Inoltre ha menzionato l’attore inglese Martin Henderson, un nano che è rimasto paralizzato, dopo essere stato attaccato da un idiota, che lo ha “lanciato”o. Un storia triste, ma è stato un bel gesto di Dinklage, menzionare la cosa. Eccovi il video del discorso: http://www.youtube.com/watch?v=lvRj9EBQ1qY&feature=player_embedded

Sfortunatamente, Game of Thrones ha perso nell’altra categoria della serata, quando Homeland ha vinto il Golden Globe per la migliore serie televisiva. Beh, almeno abbiamo accantonato una statuetta stanotte.


Commenta sul Forum