La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Subterranean: annunciato l'artista che illustrerá l'edizione limitata di A Clash of Kings


Cronache: Edizioni limitate della Subterranean in arrivo
 

La casa Editrice Subterranean, nota per le sue pregiate edizioni limitate, ha annunciato l’artista che illustrerà l’edizione limitata di A Clash of Kings, ultimo libro delle Cronache del Ghiaccio ancora da pubblicare in edizione limitatae del Fuoco ultimo libro delle cronache non ancora edito (traduzione dell'annuncio di westeros.org):
 

Ancora nel marzo dell’anno passato, Subterranean Press ha aveva annunciato di voler completare le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, pubblicando i primi due libri, che erano stati precedentementi saltati, dato che si è dovuto attendere di poter acquistare le licenze dalla defunta casa editrice Meisha Merlin. Pochi mesi dopo, avevamo sentito che Ted Nashmith avrebbe illustrato il primo romanzo, A Game of Thrones.
E adesso GRRM ha annunciato, che l’artista di A Clash of Kings: Richard Hescox, vincitore, tra l’altro, del premio Chesley. Passerà un po’di tempo, prima che il libro venga pubblicato, ma nel frattempo, George Martin ha fatto presente che Marc Fishman ha consegnato i disegni per l’edizione limitata di A Dance with Dragons… e potete vedere la maggior parte di essi, o forse anche tutti, sulla sua Facebook gallery (ovviamente spoilerosa).


Commenta sul Forum