Wild Cards la serie TV - prime conferme

16 novembre 2018
di Timett figlio di Timett

Dopo l'annuncio dell'acquisizione diritti nel 2016, sulla trasposizione della serie di libri Wild Cards era calato il silenzio.

Solo qualche giorno fa, abbiamo avuto alcune grosse conferme. A quanto pare sono in produzione addirittura due serie TV. La produzione é stata delegata alla Hulu, intermittente del gruppo Universal. I pilot verranno scritti da Andrew Miller, che fungerá anche da showrunner, e, ottima notizia, sará co-assistito da Melinda Snodgrass. Per i non WildCards-ofili: Melinda é stata da sempre assistente e co-curatrice della serie assieme a George Martin (che puó partecipare al progetto solo in modo ridotto, perché legato contrattualmente alla HBO).

Snodgrass comunque ha giá esperienza in TV, é stata scrittrice/produttrice di diverse serie, tra le quali figura l'illustre STAR TREK: THE NEXT GENERATION.

George Martin, da cui proviene l'annuncio, fa presente che questi non sono che i primi passi verso la serie TV, e di restare sintonizzati sul suo notablog per future novitá sul progetto.